Reggisella Telescopici

Reggisella telescopico

In questa categoria, troverete tutti i reggisella telescopici, sia con il passaggio del cavo esterno che interno. Per facilitare la scelta, abbiamo selezionato prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, compatibili con la maggior parte delle biciclette in commercio. I reggisella telescopici, ci sono di diverse tipolog...

Reggisella telescopico

In questa categoria, troverete tutti i reggisella telescopici, sia con il passaggio del cavo esterno che interno. Per facilitare la scelta, abbiamo selezionato prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, compatibili con la maggior parte delle biciclette in commercio. I reggisella telescopici, ci sono di diverse tipologie, con azionamento idraulico o con il cavo di tiraggio, con diverse escursioni, e con il passaggio dei cavi interni o esterni. 

Come scegliere il regisella telescopico per mtb

Con l' avvento della tecnologia e studio per sviluppare novità nel settore bici, sono arrivati i reggisella telescopici, vuol dire, un reggisella retrattile, che all' occorrenza si possa abbassare, per permettere di avere più mobilità sulla bicicletta per affrontare percorsi più accidentati. Sopratutto nel mondo enduro, è molto diffuso, perchè, il biker ha bisogno di poter avere più mobilità sulla bicicletta e arretrare all' occorrenza con il corpo, quindi poter bilanciare il peso in tutta sicurezza e mobilità, senza avere la sella che ostacola questo movimento. Come scelgo il mio reggisella? Intanto dobbiamo capire il diametro corretto, quindi smontare quello presente e verificare la misura. Una volta appreso la misura da scegliere, possiamo decidere l' escursione del telescopico, quanto si abbassa. Questa scelta è dettata dallo spazio che abbiamo a disposizione dall' attacco della sella alla base del telaio. Come ultima scelta, dobbiamo capire se il nostro telaio ha la possibilità di far passare il filo che aziona il reggisella telescopico all' interno dello stesso. Se abbiamo questa possibilità, potremo acquistarne uno con il passaggio cavi interno. Se invece non abbiamo questa possibilità, cioè il telaio della nostra bici non è predisposto, dobbiamo acquistare il modello con il passaggio cavi esterno. Il reggisella telescopico, è di facile installazione. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che hanno una mtb e che piace affrontare percorsi in discesa. Il regisella telescopico, migliora notevolmente l' esperienza di guida. 

Di Più
Showing 1 - 4 of 4 items