Portapacchi - Cavalletti

Portapacchi e cavalletti per bicicletta

In questo reparto, potrete trovare la migliore selezione di portapacchi e cavalletti e stand per bicicletta. Abbiamo selezionato solamente i migliori prodotti sul mercato, affidabili e di qualità. Vi potete sbizzarrire a scegliere portapacchi compatibili con tutte le biciclette, sia con freni a disco, che ...

Portapacchi e cavalletti per bicicletta

In questo reparto, potrete trovare la migliore selezione di portapacchi e cavalletti e stand per bicicletta. Abbiamo selezionato solamente i migliori prodotti sul mercato, affidabili e di qualità. Vi potete sbizzarrire a scegliere portapacchi compatibili con tutte le biciclette, sia con freni a disco, che non, con attacco al telaio o al piantone reggi sella. In oltre, potete scegliere il cavalletto giusto per la tua bici, anche compatibili per e-bike. Ma non è finita quì, se avete bisogno di cavalletti stand per lo stoccaggio della bici, vi resta solamente di selezionare il prodotto giusto a voi.

Portapacchi al telaio, o al piantone sella?

La scelta del portapacchi, sostanzialmente, è derivata dalla compatibilità del telaio della vostra bici. Se il vostro mezzo, ha la predisposizione, quindi tutti gli attacchi necessari per installare il portapacchi sul telaio, potete sicuramente provvedere ad acquistarne uno da installare direttamente sul telaio stesso, che sicuramente sarà più stabile e supporterà più peso, circa i 25 kg. Se invece, la vostra bicicletta non ha nessuna predisposizione, potete acquistare un portapacchi che si installa sulla canna reggi sella, sono universali, dovete solo scegliere se prendere il modello con le paratie laterali se volete mettere delle borse, altrimenti quello semplice, solo con l' appoggio per quello che a voi interessa portare. Il portapacchi da piantone sella, solitamente non supporta più di 15 kg.

Di Più
Showing 1 - 8 of 8 items