Brands There are 66 brands

Showing 1 - 15 of 66 items
  • ALLIGATOR

    Alligator azienda leader di ricambi ed accessori per biciclette, specializzata in ricambistica nel settore freno. 

  • ASHIMA

    La nostra passione per il ciclismo e la nostra dedizione all'eccellenza ingegneristica fanno sì che Ashima abbia costruito una filosofia di design che viviamo ogni giorno. Libertà ad Ashima significa libertà di innovare, creare e superare i limiti della tecnologia di frenata delle biciclette. Oltre 300 brevetti in tutto il mondo in 7 anni dimostrano il nostro chiaro impegno a portare il massimo ai riders di tutto il mondo. Sia che lo stimolo sia l'aftermarket OEM / ODM o un marchio in cerca di una nuova linea di prodotti, l'approccio di Ashima e le capacità R + D offrono prodotti con una nuova prospettiva supportata da comprovata esperienza tecnica.

  • Avid

    Avid, azienda leader nella produzioni di freni per biciclette. I freni a marchio Avid sono prodotti che si posizionano nella fascia alta di gamma. Sempre alla scoperta di nuove tecnologie e materiali.

  • BARBIERI PNK

    BARBIERI PNK è un' azienda che commercializza accessori per il ciclismo, dai prodotti per il gonfiaggio e lubrificanti, fino ad arrivare alle borse per il ciclismo.

  • BETO

    Beto è un azienda che commercializza accessori per il gonfiaggio e riparazione ruote per bicicletta. In particolare pompe per bicicletta e specifiche per tubeless. 

  • Bicisupport

    Bicisupport, è il miglior produttore di stand per lo stoccaggio delle bici, espositori per negozi e anche cavalletti per officine professionali e hobbisti.

  • Bike Hand

    Bike Hand, azienda leader nel settore ciclo, in particolare produce attrezzature per officine specializzate nel campo del ciclismo. Grazie ai studi ed innovative tecnologie, riesce a produrre attrezzi utensili per le ciclo officine di alta qualità.

  • BIKERIBON

    Bikeribon è un azienda che commercializza attrezzature per il ciclismo di alta gamma. Offre un esperienza e studi appositi per capire le esigenze del ciclista. 

  • BRIKO

    BRIKO è il maggior produttore di abbigliamento tecnico per il ciclismo, produce anche caschi e materiale per la sicurezza. Il suo punto di forza è proprio la tecnologia utilizzata e la ricerca nei materiali per offrire confort e compressione ottimale.

  • BRN

    BRN bike parts di Bernardi, è un marchio di nuova generazione che produce una vasta gamma di accessori e ricambi per biciclette, ma anche abbigliamento e e caschi di alta qualità a prezzo competitivo. La mission di BRN, è offrire un prodotto con elevate prestazioni e qualità con un prezzo competitivo, proprio per soddisfare tutti i ciclisti del mercato Italiano. La BRN è in continua evoluzione ed espansione. A marchio BRN potete trovare praticamente tutto, dai ricambi per professionisti fino ad arrivare ad una linea specifica pensata per il vintage.

  • Bryton

    Bryton azienda leader nel settore dei gps e ciclocomputer. In questi ulti anni, si è imposta sul mercato grazie alla sua linea di prodotti professionali e di ottima qualità allo giusto prezzo.Tutta la sua gamma di ciclocomputers sono gps, di facile utilizzo compatibili con sensori di cadenza, cardio e velocit, ant+ e bloututte. Gamma molto ampia, dal semplice gps pratico e funzionale, ad arrivare al top di gamma, cartografico, e compatibile con cardio, cadenza e velocità. Grazie alla sua app, My bryton, comunica e si sincronizza con smartphon e app per il controllo dell' allenamento, come STRAVA.

  • BTA

    BTA commercializza accessori e ricambi per biciclette. Vanta di un catalogo molto vasto con molta scelta di pezzi di ricambio, ma allo stesso tempo si può scegliere anche accessori, come illuminazione e molto altro ancora. In continua evoluzione per offrire un prodotto migliore ma sempre a un prezzo più conveniente.

  • CAMELBAK

    CAMELBAK produce la linea di zaini idrici per il ciclismo ed escursionismo. Negli ultimi, anni, la Camelbak, si è affermata azienda leader nel settore, per qualità ed tecnologia nei materiali. 

  • CINELLI

    Cinelli venne fondata nel 1947 da Cino Cinelli, ex corridore professionista, vincitore della Milano-Sanremo del 1943. Sebbene non fosse un ingegnere, Cino era un perfezionista ostinato e in soli 20 anni la sua azienda divenne leader nella produzione di manubri e attacchi da corsa. Cino inventò la prima sella con lo scafo in plastica, la Unicanitor, e costruì il mitico telaio Supercorsa, vero e proprio oggetto di culto del periodo (prodotto ancora oggi).

    Nel 1979 Cino cedette la sua attività al giovane industriale Antonio Colombo (già presidente del produttore di tubazioni per biciclette Columbus). Nei prodotti Cinelli Colombo vide la perfezione tecnica del mezzo di trasporto più efficiente ed elegante mai creato. Il suo obiettivo divenne quello di comunicare questa perfezione utopica al grande pubblico. Il design il suo strumento. Nei successivi 30 anni Colombo rese i prodotti Cinelli contemporanei, coraggiosi e giocosi, unendo per la prima volta nella storia competizione, design e lifestyle, sviluppando prodotti innovativi come il Rampichino, la prima mountain bike europea, l’indimenticabile famiglia Laser, Alter, Integralter, Grammo, Passatore, e molti altri.

  • CONTINENTAL

    La Continental casa leader nella produzione di gomme per vetture, negli ultimi anni, entra anche nel mercato di coperture per biciclette, sia nel mondo MTB off road, che nel mondo del ciclismo da strada. Dai studi e test, riesce a sviluppare delle gomme molto competitive, che offrono sempre un ottimo grip, gomme robuste e leggere. Nel mondo MTB, si posiziona ai massimi livelli, ma anche nella strada, in particolare con qualche modello di punta, utilizzato anche dai professionisti. Il tutto, lo riesce a fare, grazie al "pure grip compaund", mescola di casa Continental che si basa su compositi di silicio attivo.