Guanti Ciclismo

Guanti per il ciclismo

In questa sezione troverete un ampia scelta di guanti per il ciclismo, per ogni stagione e per ogni disciplina. Potete scegliere tra i guanti per il ciclismo lunghi estivi più indicati per MTB enduro, a quelli estivi a mezze dita, sia con chiusura a velcro sia con polsino. Abbiamo inserito molti modelli per soddisfare ogni...

Guanti per il ciclismo

In questa sezione troverete un ampia scelta di guanti per il ciclismo, per ogni stagione e per ogni disciplina. Potete scegliere tra i guanti per il ciclismo lunghi estivi più indicati per MTB enduro, a quelli estivi a mezze dita, sia con chiusura a velcro sia con polsino. Abbiamo inserito molti modelli per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Che guanti scegliere?

Di guanti per il ciclismo, ce ne sono diverse tipologie, sostanzialmente lunghi o corti. Poi si suddividono in estivi o invernali o per mezza stagione. Quindi per prima cosa, valutiamo la stagione di utilizzo, poi andiamo a scegliere il modello, ad esempio, per quelli estivi, sono sicuramente corti, ma dobbiamo capire quello più comodo a noi, con chiusura a cinturino, con il polsino, a rete, in lycra, più o meno imbottiti nella zona della parte del palmo. Per le caratteristiche specifiche dei vari guanti, vi invitiamo ad entrare nella pagina del prodotto e leggerle, per poter capire i tessuti e il modello più idoneo a noi. L' unica eccezione dei guanti lunghi estivi, sono quelli per MTB, hanno le dita lunghe perchè la guida in mtb, ha bisogno di molto grip, e a volte, percorriamo strade e trail con rami, rovi, e quindi i guanti ci aiutano a proteggere le mani. Da queste piccole informazioni, dovreste essere in grado di capire  di quali guanti avete bisogno e fanno al caso vostro. 

Di Più
Showing 1 - 15 of 16 items