GARANZIA PRODOTTI

GARANZIA DEI NOSTRI PRODOTTI

Bike90.it in base alle leggi in vigore in materia di garanzia, fornisce riparazione e/o sostituzione dei prodotti difettosi di fabbrica.

N.B: Eventuali manomissioni invalideranno la garanzia.

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, consultare sempre questa pagina.

Tutti i prodotti venduti da bike90.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità dove applicabile, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di viaggio o fattura di acquisto.

Per alcuni prodotti e marchi, per avvalersi della garanzia del produttore, il cliente, si deve interfacciare direttamente con il servizio garanzia e assistenza del produttore, (si accorciano notevolmente i tempi di attesa), dovrà semplicemente atendere l' autorizzazione del reso tramite email.

N.B. È facoltà di bike90.it, effettuare degli accurati controlli e verifiche sulla merce resa, prima di far decorrere l'eventuale garanzia del prodotto. Faremo una verifica fisica dei Serial Numbers e delle condizioni del materiale, e nel caso in cui risulti danneggiato, sarà a disposizione presso il nostro magazzino per il ritiro a spese del cliente.

La garanzia decade automaticamente in caso di uso improprio o manomissione del materiale.

La sostituzione del prodotto avverrà nel minor tempo possibile e nel caso di indisponibilità del prodotto vi verra’ proposto un prodotto simile o aperto un credito.

Tutti i materiali riscontrati difettosi dovranno essere spediti presso la nostra sede a carico del cliente.
Una volta che i nostri tecnici constateranno l'effettiva difettosità degli stessi prodotti, verranno rispediti al cliente gratuitamente.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci tramite il nostro Servizio Clienti o chiamandoci allo 0699803269.