PAGAMENTI SICURI

PAGAMENTI ACCETTATI

www.bike90.it accetta tutti i tipi di pagamento per soddisfare ogni esigenza del cliente. Di seguito sono riportate le varie modalità di pagamento:

  1. Carta di Credito e prepagate
  2. Bonifico Bancario
  3. Paypal
  4. Contrassegno

 CARTA DI CREDITO E PREPAGATE

Accettiamo le carte di credito più utilizzate e diffuse, anche quelle prepagate e ricaricabili come la Poste-Pay di Poste Italiane. Accettiamo solo carte di credito emesse in Italia: Visa, Mastercard.

Per pagare con carta di credito, basterà scegliere 
PayPal come metodo di pagamento al momento dell'acquisto. 
Per chi ancora non lo sapesse, PayPal permette di pagare comodamente con carta di credito anche se non si dispone di un conto PayPal in quanto ha la funzione di POS virtuale, infatti una volta che sarete reindirizzati sul sito di PayPal, potrete scegliere se pagare con carta di credito (in basso dove c'è la dicitura "
Non hai un conto PayPal ?") oppure effettuando direttamente il login per completare il pagamento in tutta comodità e sicurezza. 

Vi ricordiamo inoltre, che PayPal è il sistema di pagamento più sicuro ed innovativo al mondo, in grado di proteggervi contro le frodi e le truffe informatiche che sono molto frequenti nella rete Internet.

N.B. Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.

N.B. Se in fase di pagamento con PayPal non riuscite a completare l'operazione ma al contrario avrete di rimando un messaggio di errore con scritto "Problema col conto PayPal del Venditore o dell'Esercente o qualcosa di simile", provate ad effettuare nuovamente l'operazione di pagamento da un browser diverso come Internet Explorer, Google Chrome o Firefox.

A volte possono esserci problemi dovuti alla cache del sito (memoria virtuale) o ad alcune incompatibilità dovute alla versione del browser che state utilizzando. Verificate inoltre che il credito residuo sia sufficiente all'acquisto (in caso di carte prepagate) e il corretto inserimento dei dati nel caso in cui paghiate con carte di credito senza avere un conto PayPal.

BONIFICO BANCARIO

Se si sceglie questa modalità di pagamento bisogna attenersi alla nostra procedura standard:

  •  Nella causale inserire il numero di ordine e la data.
  •  il bonifico bancario dovrà essere effettuato ed intestato a:


Beneficiario: Bike90.it Di Barduagni Adriano
Banca: BCC di Formello
Codice IBAN: IT22 B088 1239 0920 0000 0042 042

Visto che questa modalità è la più "lenta", per velocizzare l'evasione dell'ordine, consigliamo di inviarci via email una copia dell'avvenuto bonifico rilasciata dalla banca o online-banking.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data in cui è stato effettuato l'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 15 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che bike90.it abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, provvedeemo ad annullare l'ordine.

PAYPAL

PayPal è il sistema di pagamento on-line più sicuro e diffuso, grazie alla sua formula di protezione con rimborso da eventuali truffe online.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento, verrete reindirizzati alla pagina di login di PayPal dove inserirete il vostro l'indirizzo e-mail e la password di accesso al proprio conto PayPal, oppure potrete pagare comodamente senza registrarsi, perchè paypall funziona anche come pos virtuale, e potete pagare anche con carte di credito senza possedere un conto paypall, basta scgliere l' opzione "paga senza conto paypall". Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal o sulla carta di credito usata. 
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un' e-mail di conferma da PayPal alla vostra casella di posta elettronica. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Paypal accetta le principali carte di credito comprese ricaricabili come la PostePay.

CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere solamente in contatnti al momento della consegna; all'importo del prodotto e della spedizione, vanno aggiunti ulteriori € 3.00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento potrà avvenire solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari, bancari o postali.

N.B: Gli ordini in contrassegno non potranno superare i € 999.00