Emergenza COVID-19 Coronavirus

GESTIONE ORDINI

Gentili Clienti, Con l' aumento degli ordinativi (GRAZIE PER LA FIDUCIA CHE CI DIMOSTRATE!), dei ritardi nelle riforniture, e dei trasporti, si potrebbero verificare dei ritardi nella lavorazione degli ordini e delle consegne, fino a 4 giorni lavorativi, rispetto ai nostri standard indicati in ogni singolo articolo, come pubblicato sulle pagine del nostro web-store. 

Per quanto riguarda, le categorie delle biciclette, si possono verificare ritardi di 15/30 giorni lavorativi per la consegna.

Vi chiediamo cortesemente di comprendere il periodo che stiamo affrontando, ed avere un pò di "pazienza!" 

RITARDI SPEDIZIONI BRT

Per le spedizioni ci avvaliamo del vettore BRT, il quale, a causa del sovraccarico lavorativo, si possono verificare dei disagi nelle consegne

Pertanto vi invitiamo a verificare tale operatività, cliccando sul link sottostante, consultando il sito direttamente del vettore.

https://www.brt.it/aggiornamenti-emergenza-covid19

Siamo sempre al vostro fianco e servizio, per qualsiasi dubbio domanda consiglio e supporto potete contattarci via email ad info@bike90.it, o in alternativa al telefono mobile, il quale è attivo anche il servizio whatsapp al 3341184867, o al fisso 0664014658.

Un ringraziamento a tutta la nostra clientela!

Lo staff di Bike90.it