disponibile spedizione 1-2 giorni

Prezzo valido online

Prodotto nuovo

Cambio Posteriore Sram Rival1 Type 3.0 11 V

Promo! -20%

105,60 €

132,00 € IVA incl.

Pagamenti Sicuri!
Pagamenti Sicuri!

Maggiori info

Descrizione

Cambio posteriore Sram Rival1 11 velocità 

Cambio posteriore della Sram, modello serie Rival1 1x11 velocità, ideale per gruppi Rival1 monocorona 1x11 V. In alluminio, preciso e veloce. Grazie alle nuove tecnologie adottate da casa Sram, il cambio posteriore Rival, garantisce una cambiata precisa e veloce, perchè dotato delle tecnologie di casa Sram. Troviamo la caratteristica primaria, Roller Bearing Clutch Type 3, la quale funziona da frizione e smorzamento dei salti della gabbia del cambio, assicurando una tensione sempre adeguata e limita al massimo la fuori uscita e rimbalzi della catena, e riduce al minimo lo sforzo della catena rispetto alla gabbia. In oltre troviamo la puleggia X-Sync, che assicura un passaggio della catena più fluido e perfetto nella cambiata. In fine troviamo la caratteristica più utile, il bloccaggio Cage lock, che ci permette di facilitare lo smontaggio della ruota. Il cambio posteriore Sram Rival!, è l' ideale per essere installato su biciclette Gravel.

Disponibile in due versioni, gabbia media che può supportare il pignone massimo di 36 denti, e la versione a gabbia lunga che supporta fino a 42 denti.

CARATTERISTICHE:

- Gabbia media max 36 denti
- Gabbia lunga Max 42 denti
- In alluminio e robusto
- Tecnologia Cage lock
- Tecnologia X-Sync
- Tecnologia Roller Bearing Clutch
- Peso +/- 269 g

Scheda dati

Scheda dati

N. RAPPORTI CAMBIO POSTERIORE11 Velocità
ATTACCO:Attacco diretto al forcellino

Reviews

Scrivi una recensione

Cambio Posteriore Sram Rival1 Type 3.0 11 V

Cambio Posteriore Sram Rival1 Type 3.0 11 V

Nuovo cambio posteriore della Sram serie Rival1 11 velocità. Ideale per il gruppo Sram Rival. Cambio preciso e veloce, sempre pronto. Tecnologia avanzata SRAM!