Biciclette Pedagogiche-Tricicli

Biciclette senza pedali o pedagogiche

In questo reparto potete trovare la migliore scelta di biciclette pedagogiche o senza pedali. In pratica è come una bicicletta, ma senza pedali, il bimbo deve spingersi. Abbiamo selezionato i migliori prodotti del settore, di diverse forme e tipologie, per offrire la scelta più piacevole e fare contento il n...

Biciclette senza pedali o pedagogiche

In questo reparto potete trovare la migliore scelta di biciclette pedagogiche o senza pedali. In pratica è come una bicicletta, ma senza pedali, il bimbo deve spingersi. Abbiamo selezionato i migliori prodotti del settore, di diverse forme e tipologie, per offrire la scelta più piacevole e fare contento il nostro piccolino o piccolina. Di biciclette pedagogiche, ce ne sono molte, a forma classica, con i freni, ma sopratutto quelle con la forma di una moto o vespa, per rendere sempre un gioco fantastico il mondo bici. 

Che cosa significa bici pedagogica?

Dalla parola stessa Pedagogica, si intende un vero e proprio strumento per lo sviluppo del bimbo, in quanto, la bici senza pedali, è l' ideale per lo sviluppo e lo stimolo dell' equilibrio e la muscolatura del bimbo. Sono utilissime, il bimbo viene stimolato per spingersi, incrementa lo sviluppo della muscolatura degli arti inferiori, con l' abbinamento dello sviluppo del senso dell' equilibrio. Abbiamo potuto notare, che i bimbi i quali hanno avuto questa bici senza pedali, quando sono passati ad una bici tradizionale, si sono trovati più facilitati, e tolto le rotelle molto prima, proprio perchè hanno già la sensazione di andare in bicicletta. Poi cì è da dire che sono veramente simpatiche, ci sono di molto colori e di materiali diversi, di legno, di acciaio, di policarbonato, con i freni, e di forme diverse, proprio per ogni gusto. Consigliamo l' utilizzo da circa due anni in poi, circa l' età che il bimbo cammina bene da solo e stabile.

Di Più
Showing 1 - 2 of 2 items

Catalogo

Filtri attivi:

    Nuovi prodotti